Ti aiuteremo a trovare l'auto dei tuoi sogni , direttamente in Giappone presso le più importanti case d' asta. La distanza non ci ferma, controlliamo sempre di persona le auto prima di puntare all'asta.
Giacomo, tecnico italiano che vive in Giappone e grande esperto di JDM, si occupa proprio di questo: controlla lo stato della vettura e del motore. Documenterà ogni punto di forza e punto debole dell'auto che hai scelto e ti manderà prove foto e video. Sarai informato di ogni aspetto e alla fine sarai tua scegliere se puntare o meno in asta, sempre seguito e consigliato da noi.
Giacomo è anche titolare di Across Japan LTD (suo sito), azienda specializzata proprio nell'export di veicoli JDM
Una volta aggiudicato il veicolo non dovrai preoccuparti di nulla. Ci occupiamo del trasporto fino alla nostra sede e degli adempimenti fiscali.
Verrai aggiornato sullo stato della consegna e potrai decidere tra diverse modalità di spedizione.
La tua auto JDM verrà sdoganata direttamente in Italia e verrà immatricolata tramite il registro storico e saremo noi a portarla in collaudo. Ti verrà quindi consegnata già in possesso di certificato CRS/ASI.
Per avere più informazioni sul modo in cui ispezioniamo e importiamo le auto dal Giappone non esitare a contattarci.
Nel frattempo, visita la nostra pagina Instagram e clicca la sezione FROM JAPAN sulle Storie in Evidenza.
Acquistare in Giappone
Siamo felici di collaborare anche con i nostri colleghi operatori del settore, per offrire loro la possibilità di acquistare veicoli avendo i seguenti vantaggi:
Modelli mai commercializzati in Europa
Dazio agevolato al 0%
Qualità più alta
Con i prezzi proibitivi che alcuni veicoli giapponesi hanno raggiunto in Europa, spesso il Giappone è letteralmente un isola felice. Nonostante le spese e la tassazione alla quale si va incontro, a conti fatti per molti modelli il risparmio è veramente interessante.
Davvero degno di nota è l'accordo commerciale raggiunto tra Italia e Giappone per cui è possibile richiedere il dazio agevolato sull'acquisto del tuo veicolo. Da non dimenticare che tutte le auto acquistate direttamente in Giappone sono iva esposta, dettaglio utile per molti. Grazie all'impostazione che abbiamo dato al nostro lavoro e alla nostra fitta rete di collaborazioni professionali, possiamo occuparci noi di ogni aspetto legato al trasporto e allo sdoganamento.
La qualità presente in questo momento sul suolo europeo per alcuni veicoli giapponesi, in molti casi, lascia veramente molto a desiderare. In Giappone invece la scelta è vastissima. Non è per nulla raro incontrare in vendita auto speciali completamente originali, ben tenute, con pochi km e prive di ruggine.
Grazie alle aziende con cui collaboriamo sul territorio saremo in grado di garantirvi ottima qualità tramite le ispezioni che sempre facciamo.
Per molti l'approccio e la mentalità verso la guida a destra sta completamente cambiando. Sempre più persone sono disposte a provarla per poi rendersi conto che è tranquillamente utilizzabile sulle nostre strade. Il risultato sarà aver acquistato un'auto con rapporto qualità prezzo molto più alto rispetto a quello che è già presente nel mercato